Social Immersion (Facebook, Twitter, Instagram)
MODULO UNO
Prima di pubblicare, cura i contenuti (Clicca qui per vedere la lezione)
MODULO dUE
MODULO tRE
MODULO qUATTRO
MODULO cINQUE
Di che cosa parlerò in questa lezione? 
In questa lezione ti racconterò il motivo per cui pubblicare una foto, un link o qualsiasi altra cosa non è la prima cosa da fare quando vuoi portare la tua Azienda nei social media.

Con questa lezione avrai la possibilità di trovare gli obiettivi di business, ovvero la strategia che deve determinare ogni azione sui social e conseguente risultato.

Costruiremo insieme un percorso per capire chi è il tuo pubblico e cosa vuole leggere e vedere. Più i contenuti sono apprezzati dal tuo pubblico, maggiori saranno i risultati che ti renderanno i social media.

Dopo aver trovato gli obiettivi di business, è necessario concentrarci sugli obiettivi digitali che vuoi ottenere con i social media. Questi ti aiuteranno a focalizzarti maggiormente a capire come "leggere" i risultati dei social media.

Termineremo la lezione cercando di costruire un piano editoriale e come ottenere delle fonti per "rinfrescarlo" di contenuti sempre nuovi.
Di che cosa parlerò in questa lezione? 
In questa lezione ti racconterò tutte le azioni che ti permetteranno di automatizzare i tuoi processi digitali, costruendo delle azioni automatiche che venderanno per te.

Ti segnalerò anche una sorta di "cassetta degli attrezzi" dove potrai trovare degli strumenti utili per automatizzare i tuoi processi digitali.
Di che cosa parlerò in questa lezione? 
In questa lezione ti racconterò il mondo di Facebook. Come in tutti i social media, ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo c'è una modifica o una novità che aumenta o cambia totalmente le funzioni degli stessi. Una formazione continua è il minimo necessario per competere in questo mondo.

Successivamente riprenderemo in mano il piano editoriale e cercheremo di capire come migliorarlo per raggiungere gli obiettivi di business.

Infine faremo una panoramica su Facebook ADS, ovvero gli annunci a pagamento di questo social network.
Di che cosa parlerò in questa lezione? 
In questa lezione ti racconterò il mondo di Twitter. Ogni social media ha le sue particolarità e i suoi utilizzi. Non è detto che ognuno di essi sia quello che serve al tuo business.

Anche su questa lezione riprenderemo in mano il piano editoriale e cercheremo di capire come migliorarlo per raggiungere gli obiettivi di business.

Infine faremo una panoramica su Twitter ADS, ovvero gli annunci a pagamento di questo social network.
Di che cosa parlerò in questa lezione? 
In questa lezione ti racconterò il mondo di Instagram. Questo Social Network sta andando molto forte nella panoramica dei social media ma, anche in questo caso, non è utile per tutte le Aziende.

Ancora una volta riprenderemoin mano il piano editoriale e cercheremo di capire come migliorarlo per raggiungere gli obiettivi di business.

Infine faremo una panoramica sugli annunci a pagamento di questo social network che sono stati inseriti direttamente su Facebook ADS.
All rights reserved - agenziasmartup.it - Copyright 2016
per supporto: amministrazione@agenziasmartup.it
Thanks for subscribing. Share your unique referral link to get points to win prizes..
Loading..